Media
Top Ten
A shake-up in make-up
( The Economist ) KIKO MILANO is adopting the principles already used to great success by "fast-fashion" clothing chains such as Zara and H&M: constantly changing the line-up of products in its stores to encourage ...
DownloadDa Benetton alla sfida Starbucks. Percassi e la passione per i marchi
( Corriere della Sera - Ed. Bergamo ) La fortuna iniziò con Benetton, a breve ci sarà la sfida Starbucks, la più grande catena di caffetterie americana, che su Facebook piace a 36 milioni di utenti e su...
DownloadPatriota Anch'io
( L'Espresso ) Dal mattone ai cosmetici. E Intesa come sponsor. Carriera e affari di Antonio Percassi, neo socio dell'Alitalia in crisi.
DownloadCrespi rinasce con Percassi
( Il Sole 24 Ore ) Un pezzo di storia industriale italiana viene messo in sicurezza, esce da una dimensione quasi museale e torna a diventare un centro di business.
DownloadKiko si rifĂ il trucco con 150 milioni
( Il Mondo ) La catena di negozi per il make-up cresce e raccoglie fondi.
DownloadRiassetto di famiglia per il Gruppo Percassi
( L'Eco di Bergamo ) Ad Antonio le società che fanno capo alla holding Smalg. Ai fratelli alcune attività immobiliari. E Stilo resta in comune.
DownloadIntercos cede il brand "Madina" a Percassi
( Il Sole 24 Ore ) Intercos torna a focalizzarsi sulla creazione, sviluppo e produzione di prodotti di make up colorato e cede al gruppo Percassi i marchi "Madina", "Madina Revolution" e "Madina C."
DownloadAtalanta e Percassi il Presidente dei c.t.
( La Gazzetta dello Sport ) Torna alla guida del club dopo sedici anni. Dopo settimane di trattative silenziose, l'accordo con la famiglia Ruggeri è stato trovato.
DownloadUn Village nel Grand Canyon, la rivincita di Percassi
( L'Eco di Bergamo ) A 10 anni dalla prima bocciatura, un nuovo referendum dà indirettamente il via al polo turistico da 300 milioni. L'imprenditore di Clusone: "Una grande gioia, premiata la nostra ostinazione, ora farem...
Download"Dobbiamo lottare per la bellezza" - Laurea Honoris Causa ad Antonio Percassi
( L'Eco di Bergamo ) "La bellezza è un obbligo" è il testuale titolo delle 13 pagine che Percassi legge: solo 4 sono dedicate al passato, mentre il presente è solo un ponte per il futuro.
Download