Versione it en

2015

Percassi nomina Dell'Acqua nuovo AD della holding Odissea

12 dicembre 2015

( L'Eco di Bergamo )   Dopo 11 anni da Direttore Generale di KIKO, Massimo Dell'Acqua, che ha contribuito ai successi del brand, viene promosso ed assume il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale di Odissea Srl...

scarica l'allegato

"La nuova Atalanta ha fame e mi diverte la Juve? Firmo per il pari"

24 ottobre 2015

( La Gazzetta dello sport )   Il Presidente guarda i rivali dall'alto in classifica: "Con loro solo ko. E' Sportiello l'erede di Buffon. Se mi danno lo stadio si può sognare".

scarica l'allegato

Percassi vince contro Wjcon

21 ottobre 2015

( La Stampa )   La decisione arriva dal Tribunale di Milano che, con una sentenza depositata lo scorso 13 ottobre, ha dato ragione a KIKO, che ha chiamato in causa la rivale Wjcon con l'accusa di averle copiato il "conce...

scarica l'allegato

Investimenti, il Gruppo Percassi riparte dallo scalo di Orio al Serio

21 ottobre 2015

( Il Giorno )   Cresce la presenza in Italia dei punti vendita con il marchio Victoria's Secret, leader mondiale specializzato nella distribuzione di prodotti di lingerie e beauty.

scarica l'allegato

E il giudice stabilì: "Tra negozi l'arredamento non si copia"

19 ottobre 2015

( Corriere della Sera )   716 mila euro il risarcimento deciso dal giudice che il colosso dei cosmetici Wjcon Srl deve corrispondere alla rivale KIKO Srl.

scarica l'allegato

KIKO, la grande bellezza del mercato

19 ottobre 2015

( La Repubblica - Affari&Finanza )   KIKO è il portabandiera di tutta l'industria italiana del beauty che continua a crescere, complici le esportazioni.

scarica l'allegato

Il seduttore di brand. Ora Percassi ci prova anche con Starbucks

16 ottobre 2015

( L'Eco di Bergamo )   In passato è riuscito a portare in Italia marchi come Zara e Victoria's Secret. La nuova impresa è delicata: presto la catena USA nella patria dell'espresso.

scarica l'allegato

Starbucks missione Italia

15 ottobre 2015

( Corriere della Sera )   Se l'accordo si chiuderà sarà forse la decisione più delicata mai presa su un mercato. Per questo l'imprenditore USA si sarebbe affidato a un esperto come Percassi che dovrebbe svolgere il...

scarica l'allegato