Versione it en

Top Ten

A shake-up in make-up

5 dicembre 2015

( The Economist )   KIKO MILANO is adopting the principles already used to great success by "fast-fashion" clothing chains such as Zara and H&M: constantly changing the line-up of products in its stores to encourage ...

scarica l'allegato

Da Benetton alla sfida Starbucks. Percassi e la passione per i marchi

16 ottobre 2015

( Corriere della Sera - Ed. Bergamo )   La fortuna iniziò con Benetton, a breve ci sarà la sfida Starbucks, la più grande catena di caffetterie americana, che su Facebook piace a 36 milioni di utenti e su...

scarica l'allegato

Patriota Anch'io

30 gennaio 2014

( L'Espresso )   Dal mattone ai cosmetici. E Intesa come sponsor. Carriera e affari di Antonio Percassi, neo socio dell'Alitalia in crisi.

scarica l'allegato

Crespi rinasce con Percassi

12 ottobre 2013

( Il Sole 24 Ore )   Un pezzo di storia industriale italiana viene messo in sicurezza, esce da una dimensione quasi museale e torna a diventare un centro di business.

scarica l'allegato

Kiko si rifĂ  il trucco con 150 milioni

27 settembre 2013

( Il Mondo )   La catena di negozi per il make-up cresce e raccoglie fondi.

scarica l'allegato

Riassetto di famiglia per il Gruppo Percassi

19 gennaio 2013

( L'Eco di Bergamo )   Ad Antonio le società che fanno capo alla holding Smalg. Ai fratelli alcune attività immobiliari. E Stilo resta in comune.

scarica l'allegato

Intercos cede il brand "Madina" a Percassi

1 maggio 2012

( Il Sole 24 Ore )   Intercos torna a focalizzarsi sulla creazione, sviluppo e produzione di prodotti di make up colorato e cede al gruppo Percassi i marchi "Madina", "Madina Revolution" e "Madina C."

scarica l'allegato

Atalanta e Percassi il Presidente dei c.t.

2 giugno 2010

( La Gazzetta dello Sport )   Torna alla guida del club dopo sedici anni. Dopo settimane di trattative silenziose, l'accordo con la famiglia Ruggeri è stato trovato.

scarica l'allegato

Un Village nel Grand Canyon, la rivincita di Percassi

11 marzo 2010

( L'Eco di Bergamo )   A 10 anni dalla prima bocciatura, un nuovo referendum dà indirettamente il via al polo turistico da 300 milioni. L'imprenditore di Clusone: "Una grande gioia, premiata la nostra ostinazione, ora farem...

scarica l'allegato

"Dobbiamo lottare per la bellezza" - Laurea Honoris Causa ad Antonio Percassi

29 settembre 2009

( L'Eco di Bergamo )   "La bellezza è un obbligo" è il testuale titolo delle 13 pagine che Percassi legge: solo 4 sono dedicate al passato, mentre il presente è solo un ponte per il futuro.

scarica l'allegato