Versione it en

Cogestil

Percassi Group - Cogestil
Percassi Group - Cogestil
Percassi Group - Cogestil
Cogestil, tra le principali aziende edili italiane, è la società appaltatrice di Percassi che si occupa dei grandi progetti di Real Estate, offrendo servizi nelle seguenti fasi:
 

- Fase di pre-costruzione: Valutazione, Value Engineering/Analisi del Ciclo di Vita, Coordinamento Progetto Virtuale, Design Leadership, Pianificazione Edile, Analisi del Luogo/Servizi di Real Estate, Certificazioni, Contratti d’Appalto/Gestione della Catena Logistica.

- Fase di costruzione: gestione del progetto, controllo dei costi, rispetto delle tempistiche, controllo della documentazione, gestione della logistica in cantiere, gestione dei rischi e degli standard di sicurezza/qualità/produttività.

- Fase di sviluppo: analisi di fattibilità del progetto, pianificazione del progetto, acquisizione del luogo, finanziamento del progetto, esecuzione del progetto.

 

Cogestil è orientata all’ecosostenibilità. Lo testimonia l’insegnamento, a tutti i neo assunti, delle linee teoriche e pratiche dell’edilizia green, con la profonda convinzione che realizzare costruzioni di complessi immobiliari rispettosi dell’ambiente sia positivo non solo per l’ambiente, ma anche per chi le abita.