Versione it en

Atalanta Store

Gli Atalanta Store sono i negozi ufficiali della Società Nerazzurra, un vero e proprio “paradiso” per tutti i tifosi atalantini che possono così sbizzarrirsi nell'acquisto dei prodotti, rigorosamente originali, dedicati alla loro squadra del cuore. C'è solo l'imbarazzo della scelta: dalle maglie gara ufficiali ai gagliardetti e portachiavi, dalle lenzuola ai piumoni, dai costumi da bagno al telo mare, dagli occhiali agli orologi, oltre a tutto il necessario per decorare le tavole dei supporter atalantini, fino ai prodotti dedicati agli amici a quattro zampe.
 
Il main store viene inaugurato al Centro Commerciale Oriocenter il 30 ottobre 2012 alla presenza del Presidente Antonio Percassi, di Federica Percassi - madrina degli eventi nerazzurri - e di Glenn Stromberg, uno degli ex giocatori dell’Atalanta più amati dalla tifoseria bergamasca.

Il primo Atalanta Store viene aperto a Rovetta (Bergamo), sede del ritiro precampionato della squadra, il 7 luglio 2011. La “casetta nerazzurra”, che è rimasta in Alta Val Seriana fino alla fine del mese di agosto prima di trasferirsi al Centro Bortolotti di Zingonia, a luglio di quest'anno ritornerà definitivamente a Rovetta, per diventare il Temporary del ritiro.
I Temporary store sono stati anche i protagonisti delle prime due edizioni di “Città Nerazzurra”, l'evento, dedicato alle famiglie, organizzato a fine stagione dalla Società nel cuore di Bergamo. Negozi di 200 metri quadrati che propongono prodotti griffati Atalanta B.C. assolutamente unici: dalla cucina, al frigorifero, alla lampada da parete realizzata con il musetto di un'auto.

Per soddisfare tutti i tifosi dell’Atalanta provenienti da tutta Italia, la Società Atalanta Bergamasca Calcio ha inaugurato ufficialmente nella primavera del 2012 il sito di e-commerce store.atalanta.it per poter fare i propri acquisti nerazzurri direttamente da casa.