Versione it en
KIKO Milano

KIKO MILANO

Ideato e fondato nel 1997 da Percassi, Kiko Milano è un marchio italiano che offre una linea di make up professionale e trattamenti viso e corpo d'avanguardia.
 
Innovazione, colore e qualità sono i valori cardine del Brand.
 
KIKO MILANO, con una rete di oltre 950 negozi monomarca, è presente in Italia, Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Inghilterra, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Polonia, USA, Hong Kong, Turchia, Svezia, Russia e online sul sito e-commerce www.kikocosmetics.com.
 
All’interno di ogni punto vendita è possibile scegliere fra un’ampia gamma di prodotti innovativi che permettono di sperimentare con il make up e scoprire il trattamento per la pelle più adatto alle proprie esigenze. Formule efficaci, sicure e dall'uso intuitivo, frutto di lunghe ricerche mirate ad offrire la massima qualità unita ad una straordinaria varietà di colori e texture, per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età.
 
Tutti i prodotti sono liberamente testabili in un ambiente moderno e dinamico, dove ogni articolo è illustrato nel dettaglio. Il personale, sempre aggiornato sui trend del mercato e sulle ultime tecnologie cosmetiche, è in grado di offrire un servizio su misura per ogni cliente.
 
Entrare da KIKO MILANO significa non solo concedersi un momento di “beauty shopping”, ma un’autentica esperienza sensoriale fatta di benessere, gratificazione e divertimento.