- I ramen sfidano il risotto. A Milano il primo locale Wagamama
- Con umiltà e rispetto Starbucks punta gli occhi sull’Italia
- Il Gruppo Lego in partnership con Percassi
- Victoria’s Secret Beauty & Accessories apre il suo terzo store ad Orio
- Victoria’s Secret sceglie Milano per fare il suo ingresso in Italia
- Il rilancio architettonico come driver di sviluppo del turismo e dell’economia del territorio: il caso delle nuove Terme di San Pellegrino
- Victoria’s Secret in partnership con Percassi per aprire nuovi store beauty and accessories in Italia
- Percassi acquista il marchio, l’attività e i negozi di Vergelio calzature
- KIKO chiude con successo un bond da €100 milioni ed un finanziamento da €152m
- Apertura Terme di San Pellegrino Percassi
- Westfield Milan ospiterà il primo store “Galeries Lafayette” in Italia
- Kiko Milano vince il Netcomm E-Commerce Awards 2014
- Antonio Percassi perfeziona l’acquisizione del complesso immobiliare Crespi D’Adda
- Gruppo Percassi: riassetto societario tra le famiglie
- Intercos cede i brand Madina al Gruppo Percassi
- Westfield espande la propria piattaforma globale a Milano