Versione it en

Chi siamo

Una realtà imprenditoriale solida, dinamica e capace di anticipare i trend del mercato guardando oltre i confini italiani.

Le attività di Percassi si concentrano principalmente in tre aree di business: Retail, suddivisa in Own Brands e Partnership BrandsReal Estate e Atalanta.

Gruppo Percassi - Retail Development

Own Brands riguarda la gestione di brand propri (quali Kiko Milano, Madina, Womo e Bullfrog nella cosmetica, Vergelio nelle calzature e Da30Polenta nell'ambito della ristorazione) o in partnership (come Billionaire Italian Couture nell’abbigliamento), potendo contare su un know how d’eccellenza nello sviluppo di reti commerciali in location strategiche. 

 

 

L'area Partnership Brands riguarda lo sviluppo e la gestione delle reti commerciali di grandi marchi, quali LEGO Group, Victoria's Secret, Gucci, Ralph Lauren, Nike e Ferrari oltre che dei brand di proprietà e di quelli in joint venture con partner internazionali.

Gruppo Percassi - Real estate

Nel settore Real Estate, Percassi si distingue per essere una realtà imprenditoriale in grado di promuovere, sviluppare e valorizzare al meglio grandi progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale, all’avanguardia per innovazione e alta qualità.  

Atalanta

Antonio Percassi è il Presidente di Atalanta Bergamasca Calcio, la squadra di calcio più importante di Bergamo e Provincia dal 1907, anno della sua fondazione.
Atalanta B.C. vanta il maggior numero di partecipazioni al massimo campionato italiano di calcio fra le squadre di città non capoluogo di Regione. Per questo motivo è considerata la “Regina delle provinciali”.

Con sede principale a Bergamo, Percassi è operativa con strutture ed uffici anche a Milano, Parigi, Londra, Berlino, Madrid, Lisbona, St. Moritz, Glattbrugg, Varsavia,  Bruxelles, Grand Canyon, New York, Shangai, Hong Kong, New Dehli, Istanbul, Mosca e Dubai, con oltre 8000 dipendenti.